Come organizzare la stanzetta di un neonato

Posted on 16/11/2017 11:36am

Quasi sempre il bambino appena nato passa i primi mesi di vita nella stanza dei genitori ma spesso, qualche mese prima del suo arrivo i genitori organizzano la sua prima stanzetta.


specjalista
Author: Jorge from Brazil
Source: http://www.flickr.com


Ci sono quatro cose essenziali: un lettino spondine che si può montare a due altezze diverse, un armadio, un fasciatoio per cambiare il bambino e poltrona comoda e reclinabile, riservata alla mamma.


La camera del piccolo deve essere dipinta di colori delicati come il bianco, il beige, il blu chiaro per il mascho e il rosso chiaro per la femmina. Potete anche posare la carta da parati bambini con animali.Tutti i lavori nella stanza del piccolo devono essere finiti due mesi prima perché i bebè sono molto delicati e alcuni vernici possono essere rischiosi per la salute. Ricordate che tutti i mobili e i pupazzi devono rispondere alle norme di sicurezza perché la sicurezza è una preoccupazione primaria. Prediligete il pavimento in legno perché il tappeto è poco igienico, raccoglie la sporcizia e è difficile da lavare. Un armadio deve essere grande per organizzare la biancheria e i pupazzi. Fate attenzione ai punti luce. I piccoli non amano il buio e con una buona lucce notturna loro si sentono più sicuri. Una lampada da parete che dà la luce delicata vi permette di cambiare il bambino senza risvegliare il piccolo.




La cameretta del bambino deve essere un luogo per dormire e per gioccare. Anche una cameretta di piccole dimensioni decorata dai genitori diventerà un luogo ideale per il piccolo membro della vostra famiglia.

Tags: moda, sen, pr, camera, come